21 Giugno 2021

YouAndTech per i cittadini e il territorio

Immagine
YouAndTech al servizio della Sardegna e delle Amministrazioni Comunali per migliorare la vita di tutti. Si è recentemente conclusa, infatti, l'installazione e il collaudo del sistema di video sorveglianza del Comune di Portoscuso, da noi progettato. E’ stato finanziato dalla Regione Sardegna con i fondi del progetto "Rete per la sicurezza del cittadino e del territorio" .
E’ nato così un sistema di video sorveglianza che garantirà a tutti i cittadini e turisti un'estate all'insegna della sicurezza.
 
La progettazione ha ripreso un vecchio progetto preliminare presentato dal Comune alla Regione, che è stato poi significativamente rivisto impiegando gli elevati standard di qualità aziendali che YouAndTech può fornire in ambito tecnologico. Nonostante il rispetto degli impegni di spesa previsti dal preliminare, abbiamo progettato un sistema con ben 33 telecamere (22 telecamere di contesto, 7 di osservazione e 4 di lettura targhe).
 
La realizzazione è stata eseguita in questi ultimi 4 mesi in cui YouAndTech ha svolto anche le funzioni di Responsabile della Sicurezza e della Direzione dei Lavori.
Il collaudo finale ha avuto esito positivo, con grande soddisfazione della Stazione Appaltante, dell'azienda costruttrice e, anche, nostra.
Continuate a seguirci! Stiamo lavorando anche nell'Unione dei Comuni del Terralbese (Terralba, Arborea, Uras, San Nicolò d'Arcidano, Marrubiu) e siamo a disposizione delle Amministrazioni comunali.