07 Luglio 2021

YT_MyLAN 2.0

Immagine
 
Ricordate YT_MyLAN che abbiamo presentato con ottimi riscontri all'evento Sinnova 2019, l'appuntamento dell'innovazione e dell'imprenditoria del futuro in Sardegna?
 
YT_MyLAN aveva tre funzionalità: un sistema di proiezione remota della rete con tecniche di cifratura, che permette l’accesso ovunque da qualunque dispositivo connesso a Internet, inclusi PC, smartphone e tablet, anche quando la VPN standard non funziona; archiviazione e condivisione sicura dei dati con funzione di cancellazione automatica se il proprietario è assente; un hotspot avanzato per la connessione a Internet e l’accesso da remoto alla propria rete in automatico, senza installare software e senza configurazione.
 
Abbiamo ora riprogettato il dispositivo per lavorare efficacemente in smartworking sia durante la pandemia che successivamente. La funzionalità di gestione dell'ufficio a distanza è stata calibrata sulle nuove esigenze lavorative, una versione specifica e potenziata per gestire tanti utenti in contemporanea. Uno strumento attento e modulato su ciò che il mondo del lavoro sta chiedendo negli ultimi mesi.
Hanno già scelto YT_MyLAN alcune pubbliche amministrazioni e aziende tra cui Finsardegna, il Comune di Gonnosfanadiga e SPE Electronics.
Per info e per conoscere la tecnologia di YT_MyLAN 2.0 contattaci direttamente anche qui!